Scontro accesissimo tra Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti in tv. Scintille per questioni passate evidentemente ancora non risolte.
Alta tensione in tv nel programma di Piero Chiambretti ‘Donne sull’orlo di una crisi di nervi’. Protagoniste Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti che pare non abbiano ancora risolto vecchie ruggini che sono ancora vive nella loro mente. Le due donne si sono stuzzicate arrivando a rispondersi in modo piuttosto duro. Solo l’intervento del presentatore ha evitato “il peggio”.
Selvaggia Lucarelli scontro con Alba Parietti
Scontro fortissimo a ‘Donne sull’orlo di una crisi di nervi’, trasmissione con Piero Chiambretti. Protagoniste, come detto, Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti. Le due donne hanno rimarcato i loro screzi passati dimostrando di non aver risolto le vecchie ruggini, portate, come rivelato, anche in tribunale.
“Lei si commenta da sé signora Selvaggia, io ero una sua ammiratrice, ed è stato un peccato averla conosciuta”, ha esordito la Parietti provando a fare una battuta. “È una battuta? Non funzioni neanche come comica”, ha replicato la penna graffiante. A quel punto è iniziato un vero e proprio scontro…
“Cinque anni in tribunale”
Come detto, al netto dell’intervento di Chiambretti, il duello tra le due è andato avanti: “Io sono stata davanti a lei giurata, poi siamo state insieme davanti ai giudici e devo dire che ho preferito i giudici a le. Io non la nomino perché non mi voglio fare altri cinque anni di tribunali, perché per me i tribunali dovrebbero dedicarsi a cose un po’ più serie di risse da cortile come le nostre”.
La Lucarelli ha poi aggiunto rispondendo al conduttore di essere stata lei a querelare la Parietti e non viceversa: “Ogni tanto, quando qualcuno supera proprio il limite…” Io ormai ho una certa dimestichezza con i rancori, i livori, le invidie”. Per fortuna, però, Chiambretti è riuscito a porre fine al tutto anche se qualche frase è scappata ancora… Sul momento non è stato spiegato il motivo scatenante dell’astio.